Una tragica scoperta è avvenuta a Capaccio Paestum, dove un figlio ha trovato il padre di 61 anni senza vita in casa a causa di un colpo di fucile sparato al petto. L’accaduto è avvenuto ieri e i soccorritori del 118 sono intervenuti sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo insieme a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli. Anche i militari della Scientifica da Salerno sono giunti sul luogo per cercare di fare luce sulla tragedia.

Al momento rimane un mistero ciò che è accaduto, anche se la possibilità di un suicidio è quella più probabile. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’autopsia per cercare di comprendere meglio le circostanze della morte.

È davvero un evento drammatico che ha scosso la comunità di Capaccio Paestum, lasciando tutti sconvolti di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa. Si spera che le indagini possano portare a una chiarezza su quanto accaduto e che la famiglia possa trovare conforto in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui