La piccola comunità di Fontanarosa è stata scossa da una terribile tragedia, che ha visto la morte di Francesca D’Arienzo, una bimba di soli 10 anni, schiacciata da un cancello all’interno della sua abitazione. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, e nonostante i soccorsi tempestivi, le ferite riportate dalla piccola sono state fatali.

I soccorritori del 118 sono prontamente intervenuti, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per Francesca. Il sindaco di Fontanarosa, Giuseppe Pescatore, anche medico, ha cercato di rianimarla insieme ai sanitari, ma le sue condizioni erano troppo gravi. È stato quindi necessario il trasferimento urgente in elicottero presso un ospedale di Napoli.

L’arrivo dell’elicottero ha destato l’attenzione di tutta la comunità, che si è stretta intorno alla famiglia D’Arienzo in segno di solidarietà. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi, Francesca non ce l’ha fatta. La notizia ha generato sconcerto e dolore in tutto il paese, trasformando un tranquillo pomeriggio in un incubo.

Francesca era una bambina vivace e socievole, molto amata nella comunità e ben integrata nella vita parrocchiale. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nel cuore di tutti coloro che l’avevano conosciuta. La famiglia D’Arienzo, distrutta dal dolore, ha bisogno di tutto il sostegno e le preghiere della comunità per affrontare questo momento così difficile.

Fontanarosa è in lutto per la perdita di questa giovane vita piena di speranze e sogni. La presenza del vescovo della Diocesi di Avellino, monsignor Arturo Aiello, era prevista per oggi, ma l’iniziativa è stata annullata a causa della tragedia. Il parroco del paese invita alla preghiera, al silenzio, alla solidarietà e alla discrezione, chiedendo a tutti di unirsi nel sostegno alla famiglia D’Arienzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui