Momenti di tensione questa mattina nella zona industriale di Salerno, dove un tossicodipendente si è barricato in casa, dando in escandescenze. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, guidati dal Maggiore Antonio Corvino, al fine di instaurare un contatto con il giovane per ristabilire la calma.

Il ragazzo, minacciando di farsi del male, si è ferito al braccio con un coltello da cucina. Dopo una lunga negoziazione, il tossicodipendente è uscito di casa ed è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Purtroppo, l’uomo ha perso di nuovo il controllo e ha minacciato i sanitari di morte.

Secondo quanto riportato da Salernonotizie, il tossicodipendente è stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, oltre che per evasione dai domiciliari.

È importante sottolineare l’importanza dell’intervento delle forze dell’ordine in questi casi, in cui la situazione può degenerare in modo pericoloso. Grazie alla loro professionalità e alla loro capacità di gestire la situazione, è stato possibile evitare il peggio e garantire la sicurezza del tossicodipendente e degli operatori sanitari coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui