Un uomo di 44 anni residente a Fisciano è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dopo che i carabinieri hanno scoperto 10 chili di marijuana nel suo appartamento durante una perquisizione. L’uomo è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è stata condotta dal nucleo radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino.

Le indagini dovranno stabilire se l’uomo fosse coinvolto in un giro di traffico di droga più ampio, dato che la quantità di marijuana trovata non può essere considerata per uso personale. Gli investigatori stanno esaminando tutte le ipotesi, dal ruolo di corriere a quello di custode della droga.

Durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno controllato numerosi veicoli e identificato persone, elevando sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Sono stati sequestrati due veicoli senza assicurazione e una persona è stata proposta per il foglio di via obbligatorio. Altre tre persone sono state denunciate per furto e violazioni sul porto di armi.

L’uomo arrestato sarà interrogato dal giudice per fornire la propria versione sui fatti. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire eventuali canali di rifornimento della droga e accertare la sua reale partecipazione nel traffico di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui