Una tragica scoperta ha scosso la cittadina di Pagani ieri, quando è stato trovato il corpo senza vita di A.C. in via De Rosa. Secondo le prime informazioni, il decesso sembra essere avvenuto diversi giorni fa. Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri della locale tenenza, con il supporto dei colleghi del reparto territoriale di Nocera Inferiore sotto il comando del colonnello Gianfranco Albanese. Le prime ipotesi sembrano indicare che la causa del decesso potrebbe essere naturale, ma è stata comunque disposta un’autopsia dal sostituto procuratore Fiorillo presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.
Nel frattempo, a Sarno si è concluso il progetto “formidAbili” presso il Caffè Letterario di Villa Lanzara, mentre a Montecorice il borgo ha incantato i visitatori con il Presepe Vivente in due serate magiche. A Vallo della Lucania, invece, i Carabinieri del Reparto Territoriale hanno arrestato un individuo per estorsione in una struttura ricettiva.
Infine, ad Eboli, un giovane è stato arrestato questa mattina per pedopornografia grazie all’intervento del personale della Polizia Postale di Salerno e della Stazione Carabinieri. La cronaca nera continua a tenere in scacco la provincia con tragici eventi e arresti che svelano lati oscuri della società.