Spaccio dai domiciliari a Torre del Greco: due arresti

Torre del Greco. Spaccio ai domiciliari: 55enne arrestato dai carabinieri, in manette anche 21enne per resistenza.
I carabinieri della sezione radiomobile e della stazione di Torre del Greco hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Nino Balzano, 55enne del posto e per resistenza a pubblico ufficiale il 21enne Alessandro Paino.
Il 55enne era già ai domiciliari. Durante un controllo di routine, i militari hanno notato qualcuno lanciare dal suo terrazzino alcune bustine di plastica. All’interno 41 dosi di cocaina e quasi 50 grammi di hashish.
Perquisita la sua abitazione, sono stati sequestrati appunti per la rendicontazione delle attività di spaccio, 2 cellulari, materiale per il confezionamento dello stupefacente e banconote di vario taglio.
Con il 55enne anche Paino che, durante le operazioni, ha reagito minacciando anche di morte i carabinieri. Balzano è finito in manette poi in carcere dove è in attesa di giudizio. Il 21enne, invece, è stato sottoposto ai domiciliari.

Nella città di Torre del Greco si è verificato un episodio di spaccio di droga che ha portato all’arresto di due persone. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 55 anni, Nino Balzano, per detenzione di droga a fini di spaccio, e un giovane di 21 anni, Alessandro Paino, per resistenza a pubblico ufficiale. Durante un controllo, i militari hanno trovato droga sul terrazzino della casa del 55enne e successivamente hanno sequestrato ulteriori sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento. Paino, durante l’operazione, ha minacciato i carabinieri e è stato sottoposto ai domiciliari. Balzano è stato invece portato in carcere in attesa di giudizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui