Afragola, fermato il nipote accusato di omicidio colposo per la morte di Concetta Russo

Afragola, una cittadina situata nella provincia di Napoli, è stata teatro di un tragico evento durante la notte di San Silvestro. I carabinieri hanno emesso un provvedimento di fermo di indiziato di delitto nei confronti del nipote di Concetta Russo, accusato di omicidio colposo, porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione.

Concetta Russo, una donna di 55 anni, si trovava nel suo appartamento insieme ad amici e parenti per festeggiare il Capodanno, quando è stata colpita mortalmente da un proiettile sparato dal nipote. I carabinieri hanno scoperto che il giovane maneggiava una pistola senza regolare licenza. Nonostante i soccorsi, la donna è deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli poche ore dopo il ricovero.

Durante le indagini, i carabinieri hanno rinvenuto l’arma utilizzata, una pistola Beretta modello 84F risultata essere stata rubata, nascosta tra le sterpaglie nei pressi del cimitero di Afragola. Inoltre, è emerso che all’interno dell’abitazione di via Plebiscito 70 erano presenti circa 1,5 chilogrammi di ordigni esplosivi artigianali, detenuti illegalmente da un 48enne amico del nipote indagato. Quest’uomo è stato arrestato e si trova in attesa di giudizio.

Si tratta di un episodio tragico che ha scosso la comunità di Afragola. Le indagini proseguiranno per fare luce su tutti i dettagli di questa vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui