Meta, blitz dei carabinieri: 25enne e 27enne arrestati per spaccio di marijuana

In provincia di Napoli, precisamente a Meta, i carabinieri di Piano di Sorrento hanno effettuato dei controlli a tappeto che hanno portato all’arresto di una coppia di giovani. Il 25enne e la sua compagna 27enne, entrambi incensurati, sono stati fermati mentre si trovavano in auto con la figlia di 5 anni. L’atteggiamento dei due ha insospettito i militari, che hanno deciso di procedere al controllo dell’auto. All’interno hanno trovato due buste in plastica contenenti 50 grammi di marijuana e la somma di 170 euro, ritenuta provento dello spaccio.

Dopo il controllo dell’auto, i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione nell’abitazione della coppia. Qui hanno trovato un bilancino di precisione e altri 25 grammi di marijuana, nascosti in alcuni barattoli nella credenza della cucina. Dai successivi accertamenti è emerso che la donna era anche percettrice del reddito di cittadinanza e la sua posizione sarà segnalata agli uffici competenti.

La coppia è stata arrestata per spaccio di marijuana e posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli a tappeto delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, che rappresenta un pericolo per la salute pubblica e per la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui