Ultimo aggiornamento 15 ore fa

S. Beatrice vergine

Salerno, al porto sequestrate 54 tonnellate di pellet provenienti dall’Egitto

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, insieme all’Ufficio delle Dogane locale, ha sequestrato 54 tonnellate di pellet nel porto commerciale di Salerno. Il carico, proveniente dall’Egitto e confezionato in 3.600 sacchi da 15 kg ciascuno, era destinato a un’azienda nel Barese. I sacchi presentavano segni ingannevoli sulla qualità del prodotto. Il responsabile della società coinvolta è stato denunciato per l’importazione e la commercializzazione di prodotti con caratteristiche qualitative diverse da quelle dichiarate.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico! Scegli il tuo contributo con

Salerno, 54 tonnellate di pellet sequestrate al porto: il carico era destinato ad azienda nel Barese

Salerno, bimbo di 5 mesi morto disidratato al “Ruggi”: indagati due pediatri

È stato notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari a due pediatri in servizio all’ospedale Ruggi di Salerno per la morte di un bambino di 5 mesi di Perdifumo. La tragedia, come riporta “La Città”, si è verificata il 27 gennaio dello scorso anno, quando il bambino, disidratato, è deceduto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui