Bacoli – Un uomo di 38 anni senza precedenti penali ha inseguito sua moglie con due grandi coltelli in mano, appena uscita di casa a Bacoli, ed entrata nell’auto di amici, urlando minacce contro di lei. La donna ha ripreso la scena con il suo smartphone: un video di sette secondi che rende l’angoscia e il terrore di quei momenti concitati. Quando l’auto parte per fuggire, l’aggressore lancia uno dei coltelli contro il veicolo: l’arma si conficca nel lunotto posteriore, il vetro si rompe in mille pezzi e il coltello cade sul sedile.

Una scena da film horror che purtroppo racconta di un altro caso di violenza cieca sulle donne. L’aggressore, un uomo di 38 anni senza precedenti penali, non voleva accettare la fine della relazione con sua moglie. La coppia ha anche due figli. Da novembre, l’uomo la minacciava sui social, su diverse piattaforme, come poi si apprenderà dalla testimonianza della donna ai carabinieri.

La scorsa notte, però, l’uomo ha deciso di passare dalle minacce virtuali a un’aggressione fisica. Dopo aver scampato al pericolo, la donna si è rivolta ai carabinieri di Pozzuoli che, dopo aver raccolto tutti gli elementi, coordinati dalla procura di Napoli, hanno arrestato in seguito per maltrattamenti in famiglia lo stalker armato di coltelli, che nel frattempo si era rintanato in casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui