Montesarchio. Preoccupazione per la scomparsa di un 31enne

La scomparsa di Angelo Grasso, 31 anni, di Montesarchio, ha scatenato ore di apprensione nella comunità locale. La sua Fiat Panda blu è stata vista transitare sulla statale Appia in direzione Caserta pochi minuti dopo le 7 del mattino, ma da allora non si hanno più notizie di lui.

Il suo datore di lavoro, preoccupato per la sua assenza, ha lanciato l’allarme quando Angelo non è arrivato al lavoro all’orario solito. Dopo aver controllato la sua abitazione e non averlo trovato, è stata fatta una denuncia ai carabinieri che hanno avviato le ricerche.

Su Facebook è stato lanciato un appello per cercare di rintracciare Angelo, con amici e conoscenti che esprimono la loro preoccupazione e il loro affetto per lui. L’ultima attività sul suo profilo risale a 21 ore fa, quando ha condiviso un video motivazionale con frasi significative sulla vita e sulle relazioni umane.

La speranza è che Angelo venga ritrovato al più presto e riportato sano e salvo a casa, per rassicurare tutti coloro che lo conoscono e lo apprezzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui