I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a vigilare sul territorio con l’obiettivo di contrastare i furti e garantire la sicurezza dei cittadini. Recentemente, decine di pattuglie della Compagnia di Avellino hanno presidiato la Valle Caudina, controllando un centinaio di veicoli e elevando contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

Durante i controlli, sono stati deferiti in stato di libertà due coniugi per inosservanza dell’obbligo dell’istruzione elementare dei propri figli e è stata eseguita un’ordine di carcerazione nei confronti di un uomo per delitti contro l’assistenza familiare.

Questi servizi di controllo del territorio continueranno anche nei prossimi giorni in tutta la provincia di Avellino, con l’obiettivo di garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini. È importante sottolineare che tutti gli indagati sono da considerarsi presunti innocenti fino a una definitiva sentenza irrevocabile.

L’impegno dei Carabinieri è costante e mirato, seguendo le direttive del Prefetto Paola Spena e lavorando per garantire il rispetto delle leggi e la tutela dei diritti dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui