Un uomo di 54 anni di Boscoreale è stato scoperto e arrestato dalla polizia dopo aver tentato di disfarsi di 31 dosi di cocaina lanciandole dal balcone. I fatti sono avvenuti a Pompei, dove gli agenti del commissariato hanno notato l’uomo mentre cercava di sbarazzarsi della droga. Grazie all’intervento di altri operatori in servizio di osservazione, le dosi sono state prontamente recuperate e sequestrate.
All’interno dell’appartamento dell’uomo, con l’aiuto dell’Unità Cinofila, sono stati trovati anche 3300 euro in contanti e una sigaretta artigianale di marijuana. Il 54enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità. Sono sempre più frequenti i casi di persone che cercano di eludere la giustizia, ma grazie alla professionalità e all’impegno degli agenti, è possibile individuarli e fermarli prima che possano nuocere alla società.