NAPOLI. Nuovi arresti per droga a Scampia da parte dei Carabinieri della compagnia Napoli Stella. Questa volta, i militari hanno arrestato due persone nel complesso di edilizia popolare Oasi del buon pastore. Si tratta di un 23enne napoletano e di un 46enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I Carabinieri li hanno fermati in via Ghisleri e li hanno sottoposti a perquisizione, durante la quale sono stati trovati in possesso di 35 dosi di droga tra crack, cocaina, cobret ed eroina pronte per la vendita al dettaglio. Oltre alla droga, è stata sequestrata anche la somma di 915 euro.
Gli arrestati sono ora in attesa di giudizio e dovranno rispondere delle loro azioni davanti alla legge. Questo ennesimo intervento delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere di Scampia. La lotta alla droga è una priorità per le autorità, che continuano a vigilare e a operare per mantenere la sicurezza e la legalità sul territorio.
È importante che la comunità si unisca alle forze dell’ordine nel segnalare comportamenti sospetti e collaborare per contrastare il dilagare della droga nelle nostre strade. Solo insieme possiamo combattere efficacemente questo fenomeno e garantire un futuro migliore per tutti.