L’incidente a Campagna che ha causato la morte di due carabinieri ha scosso profondamente la comunità locale. La donna alla guida del Suv coinvolto nell’incidente, Nancy Liliano, è attualmente ricoverata in ospedale e risulta essere molto provata e scossa. Assistita dall’avvocato Antonio Boffa, le sono stati notificati due atti: l’avviso di garanzia per omicidio stradale e lesioni personali stradali gravissime, e il sequestro del veicolo.

Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sul risultato dell’esame tossicologico di conferma, dopo che la donna è risultata positiva all’alcoltest e ad un primo narcotest. La situazione è ancora in fase di indagine e si sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

La comunità locale è in lutto per la perdita dei due carabinieri, Francesco Pastore e Francesco Ferraro, e si attende che la giustizia faccia il suo corso. L’avvocato Boffa, che ha anche assistito il padre della ragazza in un altro caso di omicidio stradale, si è dichiarato pronto a sostenere la sua cliente in questo momento difficile.

L’incidente a Campagna ha suscitato grande emozione e ha messo in luce l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che riguarda tutti noi e che richiede l’impegno di ciascuno nel rispettare le norme e tutelare la vita di chiunque si trovi sulla strada.

Articolo precedenteTragedia a Bargi: quattro lavoratori dispersi dopo esplosione
Articolo successivoSalerno sotto controllo: blitz anti-sofisticazioni nel settore alimentare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui