Nella tranquilla cittadina di Vairano Patenora, un episodio insolito ha scosso la comunità locale. Durante la scorsa notte, dei malintenzionati sono riusciti ad entrare indisturbati nella scuola elementare del paese, portando via un personal computer. Ma non è finita qui: prima di lasciare il plesso, i ladri hanno anche deciso di prepararsi un caffè, utilizzando la moka del personale della scuola.

L’episodio è stato scoperto solo stamattina, all’apertura della scuola, quando il personale Ata si è accorto del furto. Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili di questo insolito furto.

La comunità locale è rimasta sconcertata da questa vicenda, che ha messo in evidenza la vulnerabilità di un luogo considerato sicuro come la scuola. Si spera che i colpevoli vengano presto identificati e che venga fatta giustizia per questo gesto vandalico. La sicurezza dei luoghi pubblici, soprattutto delle istituzioni scolastiche, deve essere garantita per il bene di tutti.

Articolo precedenteIl caso di Rocco Bevilacqua: resistenza a pubblico ufficiale a Cancello ed Arnone
Articolo successivoGiuseppe Capone: la lotta per giustizia ad Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui