La realtà supera la fantasia: giovani vandalizzano il Mc Donald’s

La realtà ha superato la fantasia quando un gruppo di giovani ha trasformato uno dei luoghi più affollati di Napoli in una vera e propria “destroy room”. Tavolini rovesciati, sedie contro le vetrate, cibo e bevande sparsi ovunque: è stato l’ultimo episodio di follia che ha colpito i giovani e giovanissimi della città.

Tutto è iniziato domenica sera, nei locali del Mc Donald’s sotto le volte della Galleria Umberto I. Una lite tra alcuni ragazzi presenti è degenerata in una violenta rissa, con uno di loro circondato e picchiato senza pietà. Le immagini della violenza sono state diffuse su TikTok, suscitando terrore e indignazione.

Nonostante la gravità degli eventi, né la polizia né i carabinieri sono intervenuti sul posto. Nessuna denuncia è stata presentata, ma speriamo che presto qualcuno si faccia avanti. I dipendenti del fast-food sono stati costretti a barricarsi all’interno del locale per evitare di essere coinvolti nella guerriglia.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha denunciato nuovamente l’escalation di violenza delle baby-gang a Napoli e la mancanza di sicurezza nella Galleria Umberto I. Le promesse di maggiore vigilanza sembrano essere rimaste lettera morta, mentre i giovani teppisti continuano a farla da padroni.

È necessario adottare misure più drastiche per contrastare la violenza e l’illegalità diffusa nella città. La Galleria Umberto non può essere lasciata in balia di gruppi di giovani violenti: è ora di riprendere il controllo della situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui