Un terribile incidente mortale è avvenuto a Giugliano in Campania, nel Napoletano, dove una smart Fortwo con a bordo quattro persone si è ribaltata per cause ancora da accertare. Purtroppo, una bambina di otto anni è deceduta a causa dell’impatto, mentre un’altra minore di 16 anni è ricoverata in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La madre è sotto osservazione nello stesso ospedale, mentre l’uomo alla guida ha riportato solo alcune escoriazioni. La strada è stata momentaneamente chiusa al transito per consentire le operazioni di soccorso.

Secondo le prime informazioni emerse, l’auto coinvolta nell’incidente non era assicurata e il conducente non era in possesso della patente. A bordo c’erano la mamma, le due bambine e il compagno della donna, che non è il padre delle bimbe ed era alla guida del veicolo. Sembra che la ragazza di 16 anni fosse seduta nel piccolo bagagliaio posteriore, mentre la vittima di otto anni era in braccio alla madre sul sedile del passeggero. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti e successivamente dal personale del 118.

Questo tragico incidente mette in luce l’importanza di rispettare le norme del codice stradale e di garantire la sicurezza di tutti i passeggeri a bordo di un veicolo. È fondamentale avere l’auto assicurata e rispettare le regole della guida per evitare tragedie come questa. La comunità locale è scossa da questa terribile notizia e si augura che simili incidenti possano essere evitati in futuro con maggiore attenzione e responsabilità da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteTragedia a San Felice a Cancello: ritrovato il corpo della donna dispersa
Articolo successivoRicerca disperati a Talanico: la corsa contro il tempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui