Nel quartiere di edilizia popolare “Legge 2019” a Castello di Cisterna, i Carabinieri hanno effettuato controlli e perquisizioni che hanno portato all’arresto di un giovane pusher di 21 anni. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 50 dosi di droga, tra cocaina e crack, pronte per essere messe in commercio.

Durante le operazioni, sono state rinvenute anche altre sostanze stupefacenti, tra cui 101 dosi di crack, 40 dosi di cocaina e 77 dosi di hashish, tutte sequestrate. Il giovane è stato portato in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

Questo episodio evidenzia ancora una volta la necessità di continuare a combattere il fenomeno dello spaccio di droga, che rappresenta un grave problema per la società e per la salute pubblica. I controlli e le azioni delle forze dell’ordine sono fondamentali per contrastare il dilagare di questo fenomeno criminale e per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui