I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, nel Napoletano, hanno messo nel mirino il traffico di armi e stupefacenti. Ad Acerra, è stato arrestato un 52enne del posto, trovato in possesso di 30 dosi di crack durante una perquisizione nella sua abitazione.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è attualmente ai domiciliari in attesa di giudizio. Inoltre, due 18enni di Pomigliano sono stati denunciati per lo stesso reato: durante un controllo in strada, i carabinieri hanno trovato nelle loro tasche 42 grammi di hashish, 6 dosi di cocaina e 180 euro in contante considerati provento illecito.
Nel complesso popolare della “219”, i militari della sezione operativa hanno sequestrato 804 dosi di crack, 15 di marijuana e 2 barattoli contenenti 730 grammi della stessa sostanza. Inoltre, sono state trovate 213 munizioni di vario calibro, anche da guerra.
Le forze dell’ordine continuano a combattere il traffico illegale di armi e droga, per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare le attività criminali sul territorio.