È accaduto oggi a Castel Volturno un episodio di violenza che ha visto coinvolta la Preside di un Istituto Scolastico della città. Un ragazzo di 17 anni ha aggredito la dirigente con un pugno alla tempia, causandole delle lesioni che hanno richiesto cure mediche e una prognosi di 5 giorni.

L’aggressione è avvenuta durante la mattinata, mentre la Preside si trovava nel corridoio della scuola e è stata chiamata in modo aggressivo da un ex alunno dell’istituto. Il ragazzo, dopo aver iniziato a inveire contro di lei, l’ha seguita nel suo ufficio dove ha scagliato una sedia a terra e poi l’ha colpita con un pugno.

La Preside è riuscita a scappare e a chiudersi nell’ufficio del segretario, chiedendo l’intervento dei carabinieri. Quando le forze dell’ordine sono arrivate, hanno identificato il ragazzo e sua madre, che avevano avuto una discussione con la dirigente perché il minore voleva essere ammesso a un corso di studi non autorizzato presso l’istituto.

La Preside ha proposto al ragazzo di frequentare un corso serale in un altro istituto vicino, ma il giovane ha rifiutato e l’aggressione è scaturita da lì. Ora il ragazzo è stato denunciato per lesioni personali.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile come quello attuale. Se apprezzi il lavoro della redazione, considera di dare un piccolo contributo per supportarli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui