La situazione del traffico a Salerno continua a essere alquanto critica e a creare non pochi problemi agli automobilisti della città. In particolare, nelle ore di punta e in giornate come quella di oggi, venerdì 20 dicembre, la circolazione diventa un vero e proprio incubo per chi deve spostarsi in auto.

Le lunghe code che si formano dal rione Carmine fino a via Dei Principati rendono quasi impossibile percorrere anche solo pochi chilometri senza dover affrontare attese estenuanti. Le strade del centro, soprattutto tra le 7.30 e le 8.30, diventano un vero inferno per chi è costretto a muoversi in macchina.

Anche chi decide di utilizzare la tangenziale non è esente da problemi, soprattutto in direzione Nord dove si verificano ingorghi all’altezza di Fratte, all’imbocco dello svincolo per il raccordo Salerno-Avellino. La situazione è tale da creare non pochi disagi alla circolazione e a rendere difficile il normale spostamento degli automobilisti.

È evidente che serve un intervento urgente per risolvere questa criticità e migliorare la viabilità della città, altrimenti la situazione rischia di peggiorare ulteriormente. Speriamo che le autorità competenti possano trovare al più presto delle soluzioni efficaci per ridurre il traffico e rendere più agevole la vita di chi è costretto a spostarsi in auto a Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui