Una banda di giovani incappucciati e vestiti di nero ha tentato per tre sere consecutive di rubare il grande albero di Natale della Galleria Principe a Napoli. Utilizzando corde, hanno cercato di abbatterlo, ma senza successo. Data la mole dell’albero, i tentativi sono stati vani.

Un commerciante all’interno della galleria ha riferito che la banda composta da 12-13 ragazzi ha cercato di rubare l’albero per tre sere consecutive. L’uomo ha espresso preoccupazione per la sicurezza, sottolineando che un albero così grande potrebbe causare gravi danni se dovesse cadere su qualcuno.

Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha commentato che questi episodi non sono solo furti, ma rappresentano un problema più ampio legato alla crescita di baby-gang sempre più aggressive e violente. Borrelli ha sottolineato l’importanza di intensificare i controlli e la prevenzione per contrastare questo fenomeno e impedire che i giovani coinvolgano nel crimine organizzato.

È evidente che il problema delle baby-gang è sempre più diffuso e urgono misure concrete per affrontarlo. Speriamo che le autorità competenti riescano a risolvere la situazione e a garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui