Disagi a Ariano Irpino: cittadini chiedono soluzioni

Ariano Irpino è al centro di un appello urgente da parte dei cittadini che lamentano disagi sia nella località Calvario che nel piano di zona. In particolare, si segnala la presenza di sportelli che continuano a bloccarsi a causa dell’umidità e delle infiltrazioni di acqua, senza che sia stata ancora trovata una soluzione adeguata da parte dell’ente poste.

Ma non è solo questo il problema: gli utenti sono costretti ad effettuare prelievi al postamat senza alcuna protezione dalle intemperie, sia all’esterno della sede centrale di via Calvario che nel piano di zona. La situazione è diventata insostenibile per molti cittadini che si vedono costretti a recarsi in altri comuni vicini per effettuare le operazioni bancarie al riparo dalla pioggia e dal vento.

La richiesta dei cittadini è quella di avere una tettoia o un qualsiasi sistema di protezione dalle intemperie presso gli sportelli postali, in modo da poter effettuare i prelievi in sicurezza e senza subire disagi. “È qualcosa di vergognoso e irrispettoso – dichiara una donna – ci auguriamo che qualche forza politica possa farsi portavoce di questo nostro disagio, segnalandolo alla direzione centrale di Avellino. Non ci resta a questo punto che attendere una risposta”.

La situazione, dunque, è critica e richiede un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti. I cittadini di Ariano Irpino chiedono soluzioni concrete e immediate per risolvere questo problema che rappresenta un grave disagio per l’intera comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui