Un uomo di 32 anni, originario della provincia di Napoli, ha tentato di rubare tre capi di abbigliamento del valore di 120 euro dal centro commerciale “Campania” di Marcianise. Dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, ha cercato di fuggire, ma è stato intercettato dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale.

L’uomo non ha avuto alcuna intenzione di rinunciare alla refurtiva e ha aggredito con calci e pugni due dei tre addetti alla vigilanza privata accorsi per fermarlo. Fortunatamente, i militari dell’Arma, appartenenti alla Stazione Carabinieri di Marcianise, sono arrivati in tempo per arrestare il ladro e recuperare la refurtiva che è stata restituita al titolare del negozio di abbigliamento.

L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro degli addetti alla sicurezza nei centri commerciali e la necessità di essere sempre vigili per prevenire e contrastare i furti.

Inoltre, è importante sottolineare che il furto è un reato che comporta conseguenze penali e che non deve essere sottovalutato. Speriamo che questo episodio serva da monito per coloro che pensano di poter agire impunemente. La giustizia deve fare il suo corso e i responsabili devono essere puniti per i loro atti illeciti.

Articolo precedenteMaxi inchiesta sul traffico di droga a Caserta: 12 condanne in Appello
Articolo successivoAvellino, uomo processato per stalking contro l’ex moglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui