Stasera, nella suggestiva location di Piazza Libertà ad Avellino, si terrà un grande evento musicale con le esibizioni di Tananai, Achille Lauro e Gaia. I fan più accaniti si sono già posizionati sotto al palco per ottenere il posto migliore, il più vicino possibile. L’entusiasmo e l’adrenalina si respirano già nell’aria, pronti ad affrontare una giornata di caldo ma anche di divertimento. Quando c’è tanta passione e voglia, non c’è ostacolo che regga.

In occasione di questo concerto, è stato stilato un vademecum con alcune informazioni importanti sulla viabilità e i parcheggi. A partire dalle 16 di oggi e fino alla fine della manifestazione, saranno in vigore dei divieti e degli obblighi.

È vietata la circolazione in diverse vie, tra cui via Matteotti, via De Sanctis, corso Europa (nel tratto compreso tra via Matteotti e via Zigarelli), via Mancini (nel tratto compreso tra via Verdi e corso Vittorio Emanuele), via Vasto (nel tratto compreso tra via Campane e via Mancini), via Campane (nella direzione di marcia di via Partenio), piazza della Libertà (nel tratto compreso tra via Due Principati e via Rifugio), via Generale Cascino, piazza Garibaldi (nel tratto compreso tra via Partenio e via Terminio).

Inoltre, è vietata la sosta con rimozione coatta su ambo i lati di via Matteotti, via Due Principati (nel tratto compreso tra il civico 7 e l’intersezione con piazza Libertà), via Partenio (tra via Mazas e piazza Garibaldi), piazza Garibaldi (su ambo i lati, tra via Partenio e via Terminio).

Ci sono anche degli obblighi da rispettare, come la svolta a destra all’intersezione tra via Ferriera e via Generale Cascino per i veicoli provenienti da via Due Principati, e la svolta a sinistra all’intersezione tra piazza della Libertà e via Rifugio per i veicoli provenienti da via Trinità.

Per quanto riguarda i parcheggi, ci sono oltre 2600 posti auto nelle immediate vicinanze del Centro, oltre a quelli disponibili in piazzale degli Irpini, nell’area della Tribuna Montevergine, in via Annarumma a ridosso della Curva Nord, a Campetto Santa Rita, nel parcheggio coperto del Teatro “Gesualdo”, nella rimessa comunale sotto piazza del Popolo, nel City Parking su due livelli e area esterna del Centro “Vivendi” di largo Ferriera, in piazza Kennedy, nell’area “ex Enel” di via Volpe, in piazzale Lanzilli, all’ex Asilo Patria e Lavoro, nell’area antistante l’ex Ospedale “Moscati” di via Otranto, nel piazzale dell’ex Corea, in via Degli Imbimbo a ridosso dell’ASL, nell’autorimessa di via Campane, in via Tagliamento nei pressi del Campo Coni, nel Gran Garage di via Fratelli Bisogno a ridosso del Tribunale, nel Garage Berardi dietro le Poste centrali, e nell’Autorimessa Benevento in via Terminio.

Inoltre, per favorire una mobilità alternativa e ridurre l’utilizzo dell’auto, sarà attivo un sistema di trasporto pubblico gratuito chiamato BUS ENJOY, che farà da spola tra il piazzale degli Irpini e campetto Santa Rita. In questo modo, sarà possibile raggiungere la principale piazza della città senza dover utilizzare l’auto.

È importante seguire queste indicazioni per garantire il buon svolgimento dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti. Buon divertimento a tutti!

Articolo precedenteDramma a Nocera Inferiore: donna salvata sui binari, la città si mobilita
Articolo successivoNapoli: padre ubriaco abbandona le figlie al molo Beverello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui