VOLANTE POLIZIA TDG CON ARRESTO

Due giovani di nazionalità romena sono stati fermati dalla polizia a Lauro mentre erano pronti a mettere a segno furti nelle abitazioni. I due, di 24 e 23 anni, sono stati trovati a bordo di una Volkswagen Passat senza copertura assicurativa e con attrezzi da scasso e un coltello a farfalla all’interno dell’auto.

Dai successivi accertamenti è emerso che uno dei due era ricercato per scontare una pena di sei anni di reclusione per rapina ed estorsione. Gli agenti lo hanno immediatamente trasferito in carcere ad Avellino. L’altro giovane, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato anche per guida senza patente, mai conseguita. Entrambi utilizzavano diversi alias per sfuggire alla identificazione.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie all’attenta azione della polizia, questi due individui sono stati fermati prima che potessero commettere ulteriori reati. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la prontezza nel rispondere alle segnalazioni sono fondamentali per garantire la tranquillità e il benessere della comunità.

Articolo precedenteL’angelo che ha fermato il salto: la storia di speranza nel cuore di Avellino
Articolo successivoViolenza a bordo: l’aggressione alle controllori sulla tratta Salerno-Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui