La polizia ha evitato una nuova tragedia familiare a Napoli

La polizia di Napoli ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della procura di Napoli – IV sezione tutela delle fasce deboli della popolazione, nei confronti di un uomo accusato di maltrattamenti contro i familiari.

Le indagini condotte dagli agenti della sezione investigativa del commissariato Arenella hanno rivelato che l’uomo, dal 2019 fino ad agosto 2024, ha perpetrato violenze fisiche, verbali, molestie, danneggiamenti, minacce e richieste estorsive nei confronti dei propri genitori con cui conviveva.

Durante l’esecuzione dell’ordinanza, il giovane ha reagito violentemente aggredendo gli operatori fino a essere bloccato. È stato denunciato per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale e poi associato alla casa circondariale di Napoli-Poggioreale a disposizione delle autorità giudiziarie.

Si tratta di una misura cautelare eseguita durante le indagini preliminari, contro la quale sono ammessi mezzi di impugnazione. L’indagato è considerato innocente fino alla sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui