Crollo di un solaio in un edificio abbandonato a Castellammare di Stabia

Ieri pomeriggio in via Brin a Castellammare di Stabia si è verificato un crollo di un solaio in un edificio abbandonato, causando paura tra i residenti della zona. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma per garantire la sicurezza dei passanti è stato necessario chiudere la strada. Gli agenti della polizia Municipale sono intervenuti sul posto per delimitare l’accesso alla strada e rendere a doppio senso di circolazione la parallela via Duilio.

I tecnici del Comune sono stati chiamati per effettuare i sopralluoghi sull’immobile e verificare la staticità dell’intera struttura. Due sono le soluzioni al vaglio dei tecnici: procedere alla messa in sicurezza dello stabile o demolirlo a causa della fatiscenza della struttura. Il sindaco Luigi Vicinanza ha supervisionato le attività di verifica e messa in sicurezza della zona e nelle prossime ore si deciderà sul da farsi.

La situazione è attualmente sotto controllo, ma è importante prestare attenzione a edifici abbandonati o in cattive condizioni per evitare incidenti simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui