La Direzione investigativa antimafia ha portato avanti un’azione importante nell’ambito della lotta alla criminalità organizzata. Infatti, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 53 persone, tutte indagate per reati gravi come associazione di tipo mafioso, estorsione, detenzione di armi e altro ancora.

Queste persone sono state ritenute affiliate al clan “Amato Pagano”, attivo nei comuni di Melito di Napoli, Mugnano di Napoli e in parte dei quartieri Secondigliano e Scampia di Napoli. Si tratta di un’operazione importante che mira a smantellare le strutture criminali che operano nel territorio, mettendo fine alle attività illecite che danneggiano la collettività.

L’operazione condotta dalla Direzione investigativa antimafia dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare la presenza della criminalità organizzata, proteggendo i cittadini e garantendo la legalità nel territorio. Sono passi importanti nella lotta alla mafia e alla criminalità, che devono essere sostenuti e incoraggiati da tutti noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui