Un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito la moglie e i carabinieri intervenuti per difenderla. L’episodio è avvenuto ieri sera, quando una donna di 53 anni ha chiamato la centrale operativa della Compagnia di Capua per segnalare di essere stata verbalmente aggredita dal marito durante una lite per motivi futili.

La donna ha raccontato all’operatore della centrale che il marito, ubriaco, aveva già rotto piatti e bicchieri prima di rivolgerle insulti e che i suoi tentativi di calmarlo erano stati inutili. I carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione a Vitulazio e sono stati minacciati verbalmente e poi aggrediti fisicamente dall’uomo.

Nonostante i tentativi di placare l’uomo, che continuava a minacciare e aggredire i militari, è stato necessario immobilizzarlo con una scarica elettrica lanciata con una pistola taser. L’uomo è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e è stato condotto in carcere a Santa Maria Capua Vetere.

Questo episodio evidenzia ancora una volta la gravità della violenza domestica e l’importanza dell’intervento delle forze dell’ordine per proteggere le vittime. È fondamentale sensibilizzare la società su questo tema e garantire il supporto necessario alle persone che subiscono violenza in famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui