Incidente a Castel di Sangro: anziani investiti da un’auto pirata in pieno centro

Due anziani sono stati investiti in pieno centro a Castel di Sangro, sede del ritiro estivo della Società Sportiva Calcio Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la coppia si trovava in via Porta Napoli quando una Fiat Escort, proveniente dalla via XX Settembre ad alta velocità, li ha travolti mentre attraversavano.

L’autista dell’auto pirata sarebbe fuggito senza prestare soccorso, approfittando del trambusto creatosi intorno alle due vittime dell’incidente. Fortunatamente, le persone presenti sul luogo hanno immediatamente prestato soccorso alla coppia, che è stata poi trasportata in ospedale per accertamenti. Per fortuna, hanno riportato solo alcune contusioni.

I Carabinieri della compagnia di Castel di Sangro si sono prontamente recati sul posto e hanno avviato la caccia all’uomo. Le due persone investite hanno sporto denuncia contro ignoti e il pirata della strada rischia di essere imputato per fuga da incidente e omissione di soccorso. I militari stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare l’autore del gesto.

Il Calcio Napoli si trova in Abruzzo dal 28 luglio 2023 e rimarrà fino all’11 agosto 2023. In questi giorni, migliaia di tifosi sono giunti nella cittadina di montagna per sostenere la loro squadra del cuore e le vie centrali sono state blindate per garantire la sicurezza.

Articolo precedenteMiracoloso salvataggio di un giovane escursionista nel parco regionale del Taburno
Articolo successivoIl Questore di Milano riceve la cittadinanza onoraria a San Lorenzello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui