Artifizi pirotecnici illegali ad Orta di Atella: denunciato un 50enne

Un uomo di 50 anni di Orta di Atella è stato denunciato dai carabinieri per detenzione illegale di materiale esplosivo e omessa denuncia di materie esplodenti. All’interno di una fabbrica di fuochi d’artificio in disuso, i militari hanno trovato e sequestrato circa 3 kg di materiale esplosivo e 83 artifizi di genere proibito detenuti illegalmente. Le operazioni sono state condotte con l’ausilio degli artificieri antisabotaggio del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta.

La situazione evidenzia la pericolosità di possedere e detenere illegalmente materiali esplosivi, mettendo a rischio la sicurezza di tutti. È importante rispettare le normative in materia e denunciare eventuali situazioni illegali per evitare incidenti e pericoli per la collettività.

Inoltre, la redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento difficile come quello attuale. Ogni contributo, anche piccolo, è importante per garantire la qualità e l’indipendenza del lavoro giornalistico. Grazie a tutti coloro che vorranno sostenere il nostro lavoro.

Articolo precedenteMarcianise pulita: autolavaggio sequestrato per gravi violazioni ambientali
Articolo successivoCoppia di Afragola arrestata a Volla: rubavano e ricettavano a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui