Un terribile incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 28 anni stanotte lungo la statale 145 sorrentina, vicino a Pompei, in provincia di Napoli. Salvatore Scotognella, residente a Castellammare di Stabia, ha perso la vita nello scontro tra lo scooter su cui viaggiava e un tir. Con lui c’era anche una ragazza di 20 anni, che è rimasta ferita ma non in modo grave ed è attualmente ricoverata all’ospedale San Leonardo di Castellammare.

Le indagini sono in corso da parte della polizia stradale, sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata. Secondo le prime informazioni, sembra che il tir fosse fermo in strada a causa di un guasto meccanico.

Questa tragedia ha scosso la comunità locale e ha portato dolore e tristezza alle famiglie coinvolte. È importante riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare incidenti così gravi e dolorosi. La vita di un giovane è stata spezzata troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e lo amava. Che il ricordo di Salvatore possa essere un monito per tutti noi, affinché possiamo viaggiare in modo sicuro e responsabile, rispettando sempre la vita nostra e degli altri.

Articolo precedenteBlitz antidroga ad Afragola: arrestati due spacciatori
Articolo successivoIl processo contro il clan Cacciapuoti-Ferrata: la richiesta della Procura di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui