Arresti al Piano Napoli di Boscoreale per spaccio di stupefacenti

Un duro colpo al traffico di droga è stato inflitto dai Carabinieri di Torre Annunziata a Boscoreale, dove è stata smantellata una pericolosa piazza di spaccio. La banda di pusher operava vicino alla Villa Regina, un importante sito archeologico della zona.

L’operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, ha portato all’arresto di cinque persone coinvolte in un’associazione criminale dedita allo spaccio di cocaina, hashish e marijuana nel quartiere “Piano Napoli”.

I cinque arrestati sono accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e ricoprivano diversi ruoli all’interno dell’organizzazione criminale. C’era chi vendeva la droga, chi monitorava il territorio per evitare l’arrivo delle forze dell’ordine, chi riforniva i pusher di droga e chi gestiva i proventi illeciti.

La piazza di spaccio era gestita dall’isolato 10-11 di via Settetermini del Piano Napoli e, secondo le indagini condotte dai Carabinieri, il gruppo non esitava a utilizzare armi per difendere il proprio territorio da bande rivali e intimidire i residenti.

Gli arresti sono stati accolti con sollievo dalla comunità locale, che da tempo denunciava la presenza di spacciatori e la diffusione di droga nel quartiere. Ora, grazie all’operazione dei Carabinieri, la zona potrà tornare ad essere un luogo sicuro per i suoi abitanti.

Questo ennesimo successo delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e nell’assicurare la legalità e la sicurezza nelle nostre città.

Articolo precedenteAssoluzione a Castel Volturno
Articolo successivoArzano sotto accusa: il caso della truffa nel Piano Urbano Comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui