Un uomo di 36 anni del paese di Pietramelara si è reso protagonista di un episodio di violenza nei confronti della sua ex compagna, una donna di 30 anni con cui era legato da 15 anni. Non accettando la fine della relazione, l’uomo si è presentato a casa della donna minacciandola e aggredendola.

La situazione è degenerata quando l’uomo ha minacciato di darle fuoco la porta d’ingresso se non avesse aperto e una volta dentro ha iniziato a inveire contro di lei, accusandola di stare con un altro uomo e minacciando di bruciare entrambi se li avesse visti insieme.

La donna, spaventata e esausta, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti prontamente. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato a minacciare la donna e è stato quindi arrestato.

In seguito, la donna ha denunciato anche altri episodi di violenza subiti in passato dall’uomo, che non aveva mai denunciato.

L’uomo è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Questo episodio di violenza dimostra purtroppo come la violenza di genere sia ancora una realtà diffusa nella nostra società e l’importanza di denunciare e combattere tali comportamenti.

Articolo precedenteFratricidio a Mondragone
Articolo successivoAssoluzione a Castel Volturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui