Il prossimo 8 gennaio, un uomo di 37 anni residente a Melito Irpino, dovrà comparire davanti al Gup del tribunale di Benevento per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è accusato di condotte violente nei confronti della coniuge, instaurando un clima di prevaricazione all’interno della vita familiare che ha reso la convivenza insopportabile. Le minacce e le percosse inflitte alla donna sono state descritte come violente e brutali, con l’uomo che avrebbe persino fratturato un dito della mano della moglie dopo averle chiuso il braccio nello sportello dell’automobile.

L’uomo, difeso dall’avvocato Guido Barrasso, dovrà affrontare le accuse davanti al tribunale, mentre la donna è difesa dall’avvocato Michele Ciruolo. Le condotte violente e abusanti sono proseguite nonostante la separazione della coppia, con minacce che si sono verificate anche in presenza di terze persone e dei figli minori.

Questo caso di violenza domestica evidenzia l’importanza di combattere e punire tali comportamenti, garantendo la protezione delle vittime e la punizione dei responsabili. Speriamo che giustizia sia fatta e che la donna possa ottenere il supporto e la tutela di cui ha bisogno per superare questa terribile esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui