Il gip del tribunale di Avellino ha confermato l’arresto e ha stabilito la custodia in carcere per un uomo di 47 anni con precedenti penali. Lunedì mattina, l’uomo avrebbe minacciato i suoi vicini, picchiato padre e figlia e attaccato quattro agenti di polizia intervenuti sul posto, in via Di Capua.

L’uomo è accusato di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e violenza privata, e ora si trova dietro le sbarre del carcere di Bellizzi Irpino. Dopo essere stato interrogato dal giudice, ha scelto di non rispondere alle accuse.

Secondo la ricostruzione degli eventi, l’uomo avrebbe cercato più volte di far spostare la macchina dei vicini, arrivando anche a danneggiarla rompendo i finestrini. La situazione è degenerata fino all’aggressione nei confronti degli agenti di polizia intervenuti per sedare la lite.

La decisione del gip di confermare l’arresto e di disporre la custodia in carcere sottolinea la gravità dei fatti accaduti e la necessità di garantire la sicurezza pubblica. La difesa dell’uomo è stata affidata all’avvocato Gerardo Santamaria, che seguirà il caso durante il procedimento giudiziario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui