Un giovane di 26 anni è stato denunciato e arrestato a Santa Maria a Vico in poche ore. Prima era stato denunciato per rapina ai danni di un’anziana, ma poi è stato arrestato per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia. Il giovane, affetto da ludopatia, ha seguito una donna anziana e le ha strappato la borsa contenente 200 euro. Grazie alla descrizione della vittima e ai filmati delle telecamere, i carabinieri sono riusciti a identificarlo e denunciarlo. Nella sua abitazione sono stati trovati gli indumenti usati durante la rapina e parte del denaro rubato.

Una volta in caserma, il giovane ha iniziato a chiedere soldi ai genitori per continuare a scommettere. Tornati a casa, i genitori hanno rifiutato di dargli denaro e il giovane è diventato violento, aggredendo fisicamente la madre, il padre e il fratello. I genitori hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, che lo hanno arrestato.

Gli accertamenti hanno evidenziato che il giovane commetteva reiterati maltrattamenti fisici e psicologici nei confronti della sua famiglia. Il 26enne sarà giudicato per direttissima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui