La Procura della Repubblica di Nocera Inferiore ha deciso di nominare un super perito per stabilire le condizioni dell’albero che si è abbattuto sugli studenti all’interno dell’Università di Salerno lo scorso fine settimana. L’ipotesi di reato è lesioni gravissime, e gli investigatori della Squadra mobile di Salerno stanno continuando i rilievi sul luogo dell’incidente.

I tre studenti rimasti gravemente feriti sono ancora ricoverati all’ospedale di Salerno, e uno di loro è in condizioni critiche. Si ipotizza che le forti raffiche di vento possano essere state la causa del crollo dell’albero alto 15 metri. La città è sotto shock per questo tragico evento, e si spera che gli studenti feriti possano riprendersi presto.

La sicurezza all’interno del campus universitario sarà sicuramente un tema di discussione nei prossimi giorni, con la necessità di garantire che situazioni simili non si verifichino più in futuro. La comunità universitaria e l’intera città di Salerno sono unite nel sostegno ai giovani feriti e alle loro famiglie in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui