Le pistole dei clan di Secondigliano tornano a sparare a Napoli
Le pistole dei clan di Secondigliano sono tornate a far sentire il fragore degli spari a Napoli. È accaduto in via Cupa Vicinale dell’Arco, zona considerata sotto il controllo degli scissionisti degli Amato Pagano.
La classica stesa notturna ha spaventato gli abitanti, con pistoleri ignoti in sella a moto e volto coperto da caschi che hanno fatto fuoco crivellando di proiettili una Fiat Panda parcheggiata in strada. Un segnale preciso a suon di piombo che ha raggiunto il destinatario, un uomo che è stato ascoltato dalle forze dell’ordine e ha dichiarato di non sapere spiegare il gesto.
Le forze dell’ordine stanno indagando per decifrare le motivazioni dell’attentato. Non è escluso che si tratti di questioni interne al clan degli Amato Pagano, anche se il ritorno della tensione con i Da Lauro potrebbe aver portato alla stesa.
La situazione è sotto controllo, ma la tensione rimane alta. Speriamo che le autorità possano risolvere la questione al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini di Napoli.