Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione operativa di Casoria con le accuse di tentato omicidio e lesioni personali aggravate. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato ritenuto responsabile delle aggressioni avvenute il 26 marzo a danno di un uomo di 38 anni e del figlio, di 17 anni. Entrambi i feriti sono stati ricoverati presso l’ospedale di Giugliano: il padre con molteplici ferite al petto, il figlio con una ferita alla testa.
Secondo la procura di Napoli Nord, l’aggressione sarebbe stata scatenata da una lite per futili motivi, avvenuta a Melito di Napoli nei pressi del rione di edilizia popolare 219. È emerso inoltre che l’uomo arrestato aveva violato la misura del divieto di ritorno nel comune di Melito, cui era sottoposto.
Questo episodio, purtroppo, non fa che confermare la triste realtà della violenza che spesso si verifica nel territorio napoletano. È importante che le forze dell’ordine siano sempre vigili e pronte a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini. È altrettanto importante che i responsabili di tali atti vengano puniti con la massima severità, per impedire che simili episodi possano ripetersi in futuro.
È auspicabile che la giustizia possa fare il suo corso e che le vittime possano avere giustizia. In questo momento, ci uniamo al loro dolore e auguriamo loro una pronta guarigione.