La Polizia Municipale di Napoli continua la sua lotta contro gli abusi e le violazioni delle norme del codice della strada nella città partenopea. In particolare, l’Unità Operativa San Lorenzo ha multato tre parcheggiatori abusivi, due dei quali in via Sant’Aniello a Caponapoli e uno in via Annunziata. In quest’ultima strada, i caschi bianchi hanno rimosso decine di auto parcheggiate sui marciapiedi e denunciato il parcheggiatore abusivo all’autorità giudiziaria per recidiva.

Sempre l’Unità Operativa San Lorenzo ha verbalizzato il titolare di un’autofficina che esercitava l’attività senza autorizzazione e ha sequestrato tre veicoli privi di copertura assicurativa. Inoltre, ai titolari di due bar in via Duomo è stato imposto il ripristino dello stato dei luoghi perché occupavano abusivamente suolo pubblico.

L’Unità Operativa Stella ha invece effettuato controlli al Codice della strada in Santa Teresa degli Scalzi e in piazza Museo, elevando numerosi verbali per violazione alle norme del codice della strada e sanzionando tre veicoli per omessa revisione. A un conducente è stata anche sospesa la patente di guida.

Infine, in zona Pianura il personale della Polizia Locale ha rimosso 11 veicoli, di cui due sprovvisti di copertura assicurativa. Questi interventi dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole della circolazione stradale nella città di Napoli.

Articolo precedenteSparatoria nella centralissima piazza Cattaneo a Sant’Anastasia
Articolo successivoCanosa di Puglia: traffico di reperti archeologici tra Puglia e Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui