Questa mattina a Castellammare di Stabia si è verificata una tragedia che ha scosso l’intera città. Un giovane di 28 anni, Salvatore Sscotognella, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Il suo scooter, un SH300, si è scontrato contro un tir in sosta vicino all’uscita autostradale di Castellammare. Nonostante i soccorsi immediati, purtroppo per Salvatore non c’è stato nulla da fare.

In sella al suo scooter c’era anche una ragazza di 20 anni, che è rimasta ferita e trasportata all’ospedale di San Leonardo. La notizia della morte di Salvatore ha rapidamente fatto il giro della città, mentre sui social network si moltiplicano i messaggi di cordoglio per il giovane scomparso.

Un amico ha scritto un commovente messaggio di addio a Salvatore, ricordandolo come un angelo solare che resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto. Le indagini sono in corso per comprendere meglio la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

La città di Castellammare di Stabia è in lutto per la perdita di questo giovane talentuoso, mentre tutti si stringono attorno alla famiglia e agli amici di Salvatore in questo momento di dolore.

Articolo precedenteFuga in Circumvesuviana: arrestato uomo tunisino a Seiano
Articolo successivoPignataro Maggiore sotto shock: i pitbull coinvolti nell’incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui