Un uomo di 58 anni di origini tunisine è stato arrestato dalle forze dell’ordine mentre cercava di fuggire a bordo di un treno della Circumvesuviana. L’uomo, che era stato sorpreso a rubare una bicicletta e era inseguito dai Carabinieri lungo la strada statale 165, ha deciso di tentare la fuga a bordo del treno, ma è stato prontamente intercettato.

L’uomo è stato accusato di rapina impropria, resistenza e violenza a pubblico ufficiale ed è attualmente ai domiciliari in attesa di giudizio. La bicicletta rubata è stata restituita al legittimo proprietario.

L’arresto è avvenuto dopo un breve inseguimento sul treno della Circumvesuviana di Seiano, durante il quale l’uomo ha opposto resistenza e ha persino colpito un militare al ginocchio. Nonostante la sua fuga disperata, l’uomo è stato prontamente fermato e arrestato.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l’importanza del costante controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine e la prontezza nel contrastare i criminali in fuga. Sono in corso le indagini per fare luce su eventuali complici e per accertare la provenienza della bicicletta rubata.

Articolo precedenteCaccia al ladro a Torre del Greco
Articolo successivoTragedia a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui