Sono iniziati oggi i lavori di ripristino della viabilità stradale intorno a piazza Cavour a Salerno. L’obiettivo è quello di ripristinare due arterie cruciali per la viabilità e la sicurezza stradale, che collegano via Roma e via Lungomare Trieste, due delle principali vie della città. L’Assessore alla Mobilità, Ing. Rocco Galdi, ha annunciato che i lavori sono già in corso e si prevede di completarli entro dieci giorni lavorativi.
Durante l’evento delle Luci D’Artista, si sono verificati problemi di traffico che hanno reso necessario intervenire per garantire un collegamento più efficiente tra le zone interessate e facilitare gli interventi di emergenza. L’Assessore ha assicurato che si monitorerà attentamente il proseguimento dei lavori per garantire la massima sicurezza e funzionalità delle strade cittadine.
Questo intervento rappresenta un passo significativo verso il miglioramento della viabilità e della sicurezza stradale a Salerno, dimostrando l’impegno dell’amministrazione comunale nel soddisfare le esigenze della città e dei suoi cittadini.

Articolo precedentePisciotta sotto inchiesta: arresti domiciliari per spaccio di droga
Articolo successivoLavoro nero a Napoli: 83 casi scoperti al Comicon 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui