L’ospedale di Mercato San Severino ha dovuto affrontare un problema di crollo dell’intonaco nella sezione di Cardiologia, che ha portato alla necessità di rifare completamente l’aspetto degli spazi interessati. Fortunatamente, il cedimento non ha coinvolto nessuno, ma ha reso precarie le condizioni dei locali del reparto durante l’estate.

Tutto è accaduto il 10 luglio scorso, quando sono crollati calcinacci dal solaio di Cardiologia. È stata immediatamente avviata una procedura per garantire la sicurezza del personale e dei pazienti, nonché la salubrità degli ambienti. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Salerno e alla collaborazione della società Costruzioni Generali, sono stati eseguiti i lavori necessari per ripristinare la situazione.

Il verbale redatto dal geometra Pietro Epifanio ha evidenziato l’urgenza degli interventi da effettuare, che sono stati affidati alla società Costruzioni Generali. L’importo totale per i lavori si è attestato sui 39mila euro, che sono stati tempestivamente stanziati dall’azienda “Ruggi”.

Grazie a queste azioni rapide e coordinate, è stato possibile ripristinare la sicurezza e la funzionalità degli spazi di Cardiologia, garantendo la continuità delle attività ospedaliere e la salute di pazienti e operatori sanitari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui