Due uomini, di cui uno originario di Montecorvino Rovella, sono stati condannati definitivamente per aver incendiato l’auto di una donna. La Cassazione ha respinto i ricorsi presentati dai due imputati, confermando le pene di 1 anno e 6 mesi di reclusione per uno e 1 anno per l’altro.

L’episodio risale al 2017, a Colliano, quando l’auto della donna è stata incendiata nel cortile di casa sua poco dopo la mezzanotte. La sentenza della Cassazione ha reso pubbliche le motivazioni della condanna, ritenendo coerenza e sufficienti le ragioni che hanno portato alla condanna dei due uomini.

Questa decisione della Cassazione mette definitivamente fine a un lungo processo legale che ha visto coinvolti i due imputati. Ora dovranno scontare le pene stabilite dalla giustizia per il grave reato di incendio.

La condanna definitiva dei responsabili di questo gesto violento e pericoloso dimostra che la giustizia è stata fatta e che chi commette atti criminali deve rispondere delle proprie azioni di fronte alla legge. Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che la società possa vivere in maggiore sicurezza e rispetto reciproco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui