I Carabinieri della compagnia di Casoria sono al lavoro per verificare la versione dei fatti fornita da un uomo di 42 anni che è rimasto ferito da un colpo di pistola al braccio. Gli agenti sono intervenuti poco dopo le 22 di ieri sera in via Mauro a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 112 riguardante una tentata rapina con esplosione di colpi d’arma da fuoco.

Sul luogo dell’incidente si trovava una coppia di fidanzati, una donna di 28 anni e un uomo di 33 anni. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo abbia sorpreso individui con il volto coperto mentre stavano cercando di rubare la sua auto. Il trentatreenne è intervenuto per scacciarli e, dopo una breve lotta, i presunti ladri si sono allontanati a bordo di un’auto. Durante la fuga, dal veicolo in movimento sono stati sparati colpi d’arma da fuoco e uno di essi ha colpito leggermente al braccio sinistro il fratello del 33enne, che era accorso in suo aiuto.

Il ferito, un uomo di 42 anni, è stato curato presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli e non è in pericolo di vita. Sulla strada, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato due bossoli calibro 9. Attualmente, i Carabinieri della compagnia di Casoria stanno conducendo le indagini.

È importante sottolineare che questa è solo una ricostruzione preliminare degli eventi e che ulteriori dettagli emergeranno durante l’indagine in corso.

(Articolo basato su fonte originale: @riproduzione riservata)

Articolo precedenteUn uomo di 30 anni arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari
Articolo successivoCasal di Principe: La lotta per giustizia continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui