Un tragico incidente stradale ha causato la morte di Giorgio Sossio, residente a Santa Lucia di Serino, 58 anni. Il violento schianto frontale, avvenuto sulla Variante nel comune di Atripalda, ha coinvolto la sua Fiat Panda e un suv Volkswagen Tiguan guidato da un uomo di 60 anni di Manocalzati. Purtroppo, nonostante i tentativi di evitare l’impatto, Sossio è deceduto sul colpo. Il conducente dell’altro veicolo è stato ricoverato in ospedale per ferite e contusioni, ma è stato dimesso il giorno successivo.

La polizia stradale di Avellino sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale, raccogliendo elementi e eseguendo rilievi sul luogo dell’incidente. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di rilievo del sinistro. Questo tratto della Variante è stato teatro di altri incidenti mortali in passato, causando notevoli disagi per gli automobilisti.

La comunità di Santa Lucia di Serino è sconvolta dalla notizia della morte di Giorgio Sossio, un uomo che viveva con la madre anziana a cui si dedicava da anni. La polizia stradale è stata coinvolta anche in altri incidenti lungo l’autostrada A16, tra cui un’auto che ha perso il controllo a causa dell’asfalto viscido dopo una grandinata. Fortunatamente, il conducente è uscito illeso.

È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare tragedie come questa. La morte di Giorgio Sossio ha lasciato un vuoto nella sua comunità e tra i suoi cari, che ancora faticano a credere all’accaduto.

Articolo precedenteDonne di Napoli in rivolta contro l’ingerenza pro-life nei consultori
Articolo successivoIntrighi a Napoli: l’ex sindaco agli arresti domiciliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui